Huawei P20: nuovi dettagli grazie alla certificazione FCC

huawei, huawei mate 10 pro

huawei-p20-fcc-01

Il nuovo top di gamma del colosso cinese Huawei P20 potrebbe aver ricevuto la certificazione FCC statunitense, come provano le immagini allegate alla stessa. Per la precisione dovrebbe trattarsi della variante Pro, con un display in 19:9, un aspect ratio atipico, rivelatorio della presenza del notch.

La certificazione ci svela qualche dettaglia in più sullo smartphone in arrivo il prossimo 27 marzo, nel corso di un evento dedicato che si terrà a Parigi.

Huawei P20: la certificazione FCC ci svela qualche dettaglio in più

huawei-p20-fcc-01In precedenza, un misterioso dispositivo Huawei siglato ANE-LX1 ha fatto la sua comparsa sulla piattaforma HTML5Test. Dai benchmark erano evidente solo due dettagli, la presenza Android 8.0 Oreo a bordo e un rapporto in 19:9. In queste ore, lo stesso device ha ricevuto la certificazione FCC, che ci rivela le dimensioni ed altre informazioni utili. Che sia proprio Huawei P20?

La prima cosa che salta all’occhio guardando le immagini è la presenza del notch. Ciò potrebbe farci propendere verso la versione Pro del flagship; eppure, sul retro, sembra sia presente una dual camera verticale. Ciliegina sulla torta, la batteria è un’unità di 2900 mAh, decisamente troppo poco per un top di gamma. Che si tratti di Huawei P20 Lite? Anche la variante “minore” sarà dotata di un aspect ratio in 19:9 e del notch?

Huawei P20: tanta confusione sulle differenze tra i vari modelli

Queste immagini, purtroppo, anziché avere un effetto chiarificatore non fanno altro che suscitare ancora più dubbi e perplessità. Specie se si fa riferimento alle immagini trapealte nei giorni scorsi, capaci di confondere ulteriormente. È proprio il caso di dirlo: non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di marzo, in modo da poter finalmente fare conoscenza con la nuova famiglia di device di Huawei.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.