Huawei: tre nuovi smartphone ricevono la certificazione del TENAA

huawei mate 10 pro, huawei

huawei-y-tenaa-back-front

Il portale del TENAA, l’ente certificativo cinese, è spesso una fonte insostituibile di novità. Grazie al sito ufficiale è possibile dare un’occhiata in anteprima al design degli smartphone in arrivo e – addirittura – anche alla scheda tecnica. A riprova di ciò, nelle scorse ore tre nuovi dispositivi targati Huawei hanno fatto la loro comparsa.

Si tratta di soluzioni quasi sicuramente appartenenti alla fascia media e bassa del brand. Non sono presenti le specifiche, ma osservando le immagini è possibile notare qualche somiglianza e provare a indovinare di cosa si tratterà.

Huawei: ecco il trittico comparso sul sito ufficiale del TENAA

Il primo smartphone del trittico è siglato FLA-TL10 ed arriva con un design full screen e quella che sembrerebbe essere una dual camera frontale. Anche sul retro abbiamo a che fare con un doppio sensore e il lettore d’impronte, mentre la scocca è realizzata interamente in alluminio (tranne che per due bande plastiche). Impossibile non farsi venire in mente un dispositivo della gamma Nova!

huawei-y-tenaa-back-frontIl dispositivo siglato LDN-TL00 presenta alcune similitudini con il precedente modello. In questo caso, però, frontalmente troviamo un singolo sensore mentre la dual camera principale mostra un design leggermente differente. Potrebbe trattarsi uno smartphone della famiglia Y e quindi destinato alla fascia bassa del mercato.

Ecco spuntare anche un dispositivo targato Honor

honor-7x-variante-tenaa-back-front

Il terzo membro arriva con la sigla LDN-TL30 e, ancora una volta, presenta delle similitudini fortissime con il device visto all’inizio. In questo caso viene mantenuta da doppia fotocamera frontale e l’unica differenza è rappresentata dalla diversa forma delle bande plastiche per la ricezione delle antenne. Come si evince dal logo, si tratta di uno smartphone Honor; osservandone il design viene in mente una certa somiglianza con l’Honor 7X. Possibile che si tratti di una nuova variante dello stesso?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.