GeekMall: arrivano le offerte per il Capodanno cinese

xiaomi mi a1, xiaomi, oneplus, smartphone

geekmall-capodanno-cinese-offerte

In questo periodo in Cina si celebra la festa di primavera, comunemente conosciuta come Capodanno cinese. Un’occasione imperdibile in cui numerosi store lanciano offerte e promozioni ad hoc. Immancabile GeekMall, che ci regala una selezione di prodotti particolarmente ricca.

GeekMall festeggia Capodanno cinese con tante offerte!

geekmall-capodanno-cinese-offerte-02

Si prospettano grandi feste per l’arrivo dell’anno nuovo in cina e per l’occasione GeekMall ha deciso di offrire agli utenti tantissimi sconti per una vasta gamma di prodotti. Tra smartphone, TV Box e notebook, resta solo da scegliere il vostro dispositivo preferito. Se siete alla ricerca di un device potente ed economico e soprattutto se amate l’esperienza di Android “puro” di certo non vorrete farvi sfuggire lo Xiaomi Mi A1. Il primo smartphone del produttore targato Android One è uno dei più apprezzati dagli utenti, grazie all’esperienza offerta dalla combinazione Android stock, Snapdragon 625 e 4 GB di RAM; il tutto unito ad uno spazio di archiviazione di 32 GB.

Restando in tema Xiaomi, che ve ne pare della coppia Mi MIX / MI MIX 2? Anche il concept phone del brand ed il suo successore (quest’ultimo con Snapdragon 835 e 6 /64 GB) sono disponibili in offerta.

Le offerte di GeekMall termineranno il 26 febbraio

jumper-ezbook-3-pro-geekmall-offerte-capodanno-cinese

Presenti anche vari TV Box, come l’H96 MAX H2, che permette di riprodurre numerosi formati video, compreso quelli in 4K. Per chi fosse interessato ad un notebook ultrasottile, Jumper EZbook 3 Pro potrebbe fare al caso vostro. Il terminale arriva con a bordo 6 GB di RAM e 64 GB di ROM, un display da 13.3 pollici e Windows 10. Le promozioni per la festa di primavera dureranno fino al prossimo 26 febbraio. Inoltre, vi ricordiamo che si tratta di dispositivi proveninenti direttamente dai magazzini italiani dello store, quindi privi di commissioni o spese doganali. L’iniziativa è disponibile alla pagina dedicata. Siete pronti a festeggiare il Capodanno cinese?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.