Elephone U Pro: arriva il primo unboxing e video hands-on

Sebbene la presentazione ufficiale è attesa per domani a Madrid, Elephone ha già svelato sul proprio sito e messo in vendita i suoi nuovi flagship, Elephone U ed Elephone U Pro. Quest’ultimo, in particolare, risulta essere sulla carta piuttosto interessante. La presenza di un display Dual Edge AMOLED in 18:9, ma soprattutto il processore Qualcomm Snapdragon 660, lo rendono quantomeno degno di nota. Se siete curiosi di vedere più da vicino il dispositivo, è stato pubblicato su YouTube un primo unboxingvideo hands-on dello smartphone.

Elephone U Pro: le prime impressioni sono buone

L’autore del video sostiene di avere il dispositivo in anteprima (difatti monta ancora una versione non definitiva del software), poiché abita ad Hong Kong, ad una manciata di minuti da uno stabilimento Elephone. Ricordiamo che lo smartphone oggetto dell’hands-on è il modello da 6/128 GB di memoria. Le prime impressioni sembrano essere positive. Bisogna però sempre tenere a mente che stiamo parlando di un dispositivo di fascia media.

A colpire sono gli angoli di visione del display, l’effetto bokeh della doppia fotocamera e soprattutto le gestures. Molto buona sembra essere anche la velocità di sblocco tramite riconoscimento del volto. Elephone aveva dichiarato che tale feature sarebbe stata implementata solo in seguito via OTA. Evidentemente è riuscita a perfezionarla prima del previsto.

Aspetti negativi sono la mancanza del mini-jack ed il fatto che l’azienda cinese non abbia inserito all’interno della scatola un adattatore. Tuttavia, trattandosi di un primo sample, potrebbe essere semplicemente un errore di imballaggio. Altro aspetto che non convince è l’assemblaggio, non all’altezza del design degno di nota.Nelle prossime settimane ovviamente vi porteremo la nostra recensione: nel frattempo vi lasciamo al video in questione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.