Doogee ci mostra in video il proprio sensore ID nel display

Doogee

doogee sensore id nel display

Per certi versi considerata un’azienda underdog, ultimamente Doogee si sta dando da fare per sfornare modelli piuttosto interessanti. Uno fra questi è il Doogee V, smartphone che vedremo presentato in occasione del MWC 2018 di Barcellona. La sua principale peculiarità sarà l’implementazione di un sensore ID nel display, una feature finora vista utilizzare soltanto da Vivo.

Doogee V debutterà al MWC 2018 con sensore ID nel display

Nell’attesa di vederlo dal vivo, su Twitter il noto insider @VenyaGeskin ha condiviso due video in cui vediamo un non ben identificato smartphone Doogee. In queste brevi clip ci viene mostrato il sensore all’azione, sia in fase di registrazione dell’impronte che nell’effettivo funzionamento. Così come per l’X20 Plus UD, anche in questo caso lo sblocco non è fulmineo. Tuttavia, ciò rappresenta un discreto passo avanti per il settore mobile e siamo certi che vedremo ripresa questa feature da diversi produttori.

Doogee V: scheda tecnica

Tornando a parlare del Doogee V, il suo design si caratterizzerà per una spiccata somiglianza con iPhone X. Il display sarà un’unità AMOLED da ben 6.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, visto il rapporto in 18:9. In alto svetta il cosiddetto notch, con capsula e sensoristica varia. Sotto la scocca troverà spazio un chipset MediaTek Helio P40 fino a 2.0 GHz, coadiuvato da GPU Mali-G72 MP3, 6 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di memoria interna.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale Telegram dedicato alla fiera catalana sper rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!