Come creare watchface con Amazfit Bip WF Editor | Guida

Amazfit,Amazfit Bip

Amazfit Bip

Oggi ilGruppoTester ha rilasciato il suo Amazfit Bip WF Editor, un tool molto versatile in grado di creare e modificare watchface per l’economico smartwatch di Huami. C’è stato un tempo non molto lontano in cui, per installare una watchface su Amazfit Bip, era necessario modificare e reinstallare tutte le resource. Da allora, per fortuna, sono cambiate molte cose, e l’introduzione di watchface in formato .bin ha dato una nuova spinta al campo del modding grafico per questo dispositivo.

Come creare watchface con Amazfit Bip WF Editor by ilGruppoTester | Guida

Amazfit Bip WF editor

Oggi i modder trovano in Amazfit Bip WF Editor by ilGruppoTester un nuovo valido alleato. Il software è infatti dotato di una semplice interfaccia grafica e in grado di realizzare anteprime in tempo reale della watchface. Grazie a questo tool anche i meno esperti potranno quindi avvicinarsi al mondo dell’editing delle WF, senza correre rischi e risparmiando numerosi flash inutili sul proprio Amazfit Bip!

Come creare watchface con Amazfit Bip WF Editor: la guida

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia il flash sullo smartwatch solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

logo forum

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Amazfit Bip). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.