CHUWI Hi9 è disponibile in offerta su BangGood

Chuwi Hi9 offerta banggood tablet

In questi giorni si sta svolgendo il MWC 2018 e ne stiamo di certo vedendo delle belle. Ma CHUWI non ha intenzione di starsene con le mani in mano e ci tenta con un’offerta dedicata al suo ultimo tablet Android, CHUWI Hi9, disponibile su BangGood.

L’azienda ci tenta con il suo CHUWI Hi9 approfittando… del MWC 2018!

Chuwi Hi9 offerta banggood tablet

Mentre Huawei si appresta a lanciare la sua costosa nuova gamma di tablet, il produttore cinese ha deciso di tentarci con il suo CHUWI Hi9. Il tablet Android presenta delle specifiche valide e arriva con un display da 8.4 pollici di diagonale con risoluzione 2560 x 1600 pixel, protetto da uno schermo con curvatura 2.5D. Il chipset equipaggiato è la soluzione quad-core MediaTek MTK 8173 con una frequenza massima di 1.9 GHz. Lato memorie abbiamo 4 GB di RAM LPDDR3 e 64 GB di storage. Presente anche una capiente batteria da 5.000 mAh.

CHUWI Hi9 è disponibile in offerta su BangGood

Come visto in fase di recensione, si tratta di un tablet senza grosse pretese ma con a bordo Android 7.0 Nougat. Ed ora, al prezzo di 139.54 euro su BangGood, di certo si fa molto più appetibile. Se siete in cerca di un dispositivo di questo tipo, avete trovato quello che fa per voi. Ma affrettatevi: l’offerta è valida solo fino al 5 marzo. Per maggiori informazioni potete recarvi anche sulla pagina ufficiale di CHUWI.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.