CHUWI Hi8 Air: il tablet dual boot è disponibile in offerta su GearBest

chuwi, chuwi hi8

Chuwi-Hi8-Air-Gearbest

Oltre alla lineup per il nuovo anno, presentata al CES 2018, il produttore cinese ha annunciato il tablet CHUWI Hi8 Air, un upgrade della versione Pro, ancora una volta caratterizzato dal doppio sistema operativo Windows 10 e Android.

Il nuovo tablet, a partire da oggi, è finalmente disponibile all’acquisto, in esclusiva sullo store GearBest e ad un prezzo davvero conveniente!

CHUWI Hi8 Air approda in esclusiva su GearBest

Chuwi-Hi8-Air-Gearbest

Il CHUWI Hi8 Air presenta un display LCD da 8 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1200 pixel) e rapporto in 16:10. Sotto la scocca troviamo un processore Intel X5 Cherry Trail Z8350 con una frequenza massima di 1.44 GHz (1.92 GHz in modalità Turbo). Lato memorie troviamo 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile fino a 128 GB. Il corpo del device è realizzato interamente in alluminio mentre la batteria è un’unità da 4000 mAh.

Come già detto, il tablet presenta sia Windows 10 che Android 5.1 ed è disponibile su GearBest. Il CHUWI Hi8 Air non è il solo dispositivo del brand in promozione. Per celebrarne il lancio, l’azienda propone in sconto anche il laptop CHUWI LapBook Air a 367 euro e il SurBook Mini a 227 euro.

Tutti e tre i dispositivi, con un occhio di riguardo per l’ultimo Hi8 Air (lanciato in offerta a 119,78 euro), sono disponibili alla pagina ufficiale dedicata all’iniziativa. Gli sconti sono validi per un quantitativo limitato di unità e termineranno il 12 febbraio 2018.

Anche CHUWI Hi9 arriva in offerta!

chuwi-hi9-codice-sconto-gearbestE proprio per festeggiare il lancio del nuovo arrivato, il produttore cinese non è riuscito proprio a frenarsi. Anche l’ultimo tablet Android, CHUWI Hi9, sarà in offerta su GearBest al prezzo di 140.95 euro, tramite il coupon CHIWIHi9.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.