BLUBOO S2 con fotocamera rotante: nuovo teaser in attesa del MWC 2018

bluboo, smartphone

BLUBOO-S2-teaser-poster-mwc-2018

Verso la fine dello scorso mese è arrivato l’annuncio che BLUBOO S2 debutterà ufficialmente durante il prossimo MWC 2018. Manca meno di un mese e la curiosità intorno a questo dispositivo dotato di fotocamera rotante è davvero elevata. Per stuzzicarci, il produttore cinese ha rilasciato altri due teaser poster alquanto “suggestivi”.

BLUBOO S2: un nuovo tease ci mostra la sua fotocamera rotante | MWC 2018

BLUBOO-S2-teaser-poster-mwc-2018Le nuove immagini non ci mostrano il device per interno, come per avvolgere il BLUBOO S2 in una coltre di mistero. Per poter ammirare lo smartphone da vicino sarà necessario attendere il MWC 2018. Poco male: meno di un mese ci separa dalla fiera catalana! Il produttore sarà presente con la sua ultima fatica, equipaggiata con una fotocamera rotante. Una soluzione di certo non inedita ma sempre interessare.

BLUBOO-S2-teaser-poster-2-mwc-2018Le varie indiscrezioni parlano di un sensore Sony da 21 mega-pixel, presumibilmente con ottiche Carl Zeiss. L’utilizzo di questa particolare fotocamera ha permesso all’azienda ci concentrarsi sull’ottimizzazione delle cornici. Il device potrebbe arrivare con un design quasi completamente borderless, un bel colpo anche per gli smartphone più blasonati.

BLUBOO S2: ancora qualche incertezza sulla scheda tecnica

Purtroppo, almeno per ora, non è ancora trapelato nulla in merito alla scheda tecnica. Voci di corridoio sussurrano di un chipset octa-core; da un lato si parla di una soluzione Qualcomm, dall’altro potrebbe trattarsi di un SoC MediaTek (un Helio P25?). Lato memorie, il BLUBOO S2 dovrebbe arrivare con a bordo 6 GB di RAM.

Per la scheda tecnica completa e per dare un’occhiata al design definitivo bisognerà attendere l’inizio del MWC, previsto per il 26 febbraio. A meno che l’azienda non decida di deliziarci con qualche rivelazione in anticipo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.