BLUBOO S2 e BLUBOO S3 ufficiali: scheda tecnica, prezzo e data di uscita | MWC 2018

bluboo-s2-scheda-tecnica-prezzo-uscita-mwc-2018-banner

Nei mesi scorsi si sono susseguite numerose indiscrezioni – poi diventate delle conferme ufficiali – sui nuovi device del brand cinese. Ed ora, in occasione del MWC 2018, sono finalmente giunti tra noi. Stiamo parlando del BLUBOO S2, con la sua fotocamera rotante, e del potente battery phone BLUBOO S3. Di seguito trovate scheda tecnica, prezzo e data di uscita dei nuovi arrivati.

BLUBOO S2 e BLUBOO S3: scheda tecnica

Cominciamo subito con il simpatico BLUBOO S2. Come già anticipato dalle varie immagini teaser, lo smartphone arriva con una fotocamera rotante; una soluzione di certo non inedita ma sicuramente affascinante. Si tratta di un modulo circolare da 21 mega-pixel che può essere utilizzato sia come fotocamera principale che per scattarsi dei selfie. Il device monta un display LCD da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (e quindi rapporto in 18:9), borderless su tre lati. A muovere lo smartphone ci pensa un chipset octa-core MediaTek Helio P23 (MT6763) fino a 2.3 GHz. Doppia configurazione per le memorie, da 4 /64 GB e 6 / 128 GB. Presenti il supporto a due SIM, una batteria da 4200 mAh e Android 7.0 Nougat.

Il BLUBOO S3 mantiene un design classico, ma arriva con una colossale batteria da 8500 mAh. Il nuovo battery phone del brand si presenta con un display In-cell da 6 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+. Sotto la scocca troviamo un chipset MediaTek MT6750T, octa-core fino a 1.5 GHz, supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La back cover ospita una dual camera da 21 + 3 mega-pixel; frontalmente un sensore da 16 mega-pixel. Anche in questo caso abbiamo il supporto a due SIM, ma l’OS a bordo è Android 8.1 Oreo.

BLUBOO S2 e BLUBOO S3: prezzo e data di uscita

I nuovi dispositivi arriveranno in tempi abbastanza brevi. BLUBOO S3 debutterà verso la metà di marzo, ad un prezzo di circa 150/200 euro. L’S2 e la sua fotocamera rotante, invece, arriveranno sul mercato verso fine aprile, a circa 230 euro.


Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale Telegram dedicato alla fiera catalana sper rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.