Blackview S6: lanciato il nuovo full screen low-cost

blackview

blackview-S6-banner

Dopo il BV9000 Pro, l’ultimo rugged phone del brand, il produttore ha deciso di prendersi una “piccola pausa” da questo tipo di dispositivi. E lo fa con stile, lanciando il nuovo Blackview S6, un device full screen che arriva ad un prezzo bassissimo e con un design davvero elegante.

Blackview S6 è la nuova alternativa low-cost con design full screen

blackview-S6-banner

Quando si tratta di smartphone budget, non ce n’è proprio per nessuno quando c’è di mezzo Blackview. Il produttore cinese ha lanciato ufficialmente un nuovo device full screen adatto a tutte le tasche. Rispetto al precedente S8, il Blackview S6 arriva con specifiche ridotte; ma lo è anche il prezzo, per coloro i quali sono alla ricerca di uno smartphone economico e allo stesso tempo in linea con i recenti trend in fatto di design. Il nuovo S6, infatti, arriva con un display IPS da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel) e rapporto in 18:9. La back cover presenta una particolare trama che consente un grip saldo, senza rinunciare allo stile; presente anche il lettore d’impronte digitali.

blackview-s6-colorazioniSotto la scocca troviamo un chipset MediaTek MT6737 VWH, quad-core fino a 1.3 GHz, accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. Sul retro figura una dual camera da 8 mega-pixel con apertura f/2.0; la selfie camera è da 5 mega-pixel. La batteria è un’unità da ben 4180 mAh mentre l’OS a bordo è Android 7.0 Nougat.

Blackview S6: prezzo e disponibilità

Il nuovo budget phone Blackview S6 arriva ad un prezzo veramente conveniente. Su AliExpress, il device viene proposto a 84,50 euro. Proprio per sottolineare l’interesse del brand verso la componente estetica, S6 è disponibile in tre differenti colorazioni: Magic Black, Platinum Gold e Aurora Silver.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.