Xiaomi Redmi Note 5 compare in una presunta immagine reale

xiaomi, xiaomi redmi note 4, xiaomi redmi 5

xiaomi redmi-note-5-leaked

Inizialmente abbiamo appreso che il colosso cinese non avrebbe realizzato un nuovo capitolo della serie Redmi Note, messa da parte in favore del nuovo Xiaomi Redmi 5 Plus, phablet con un ampio display da 5.99 pollici. Ma i recenti rumors hanno riacceso le speranze ed oggi, sono comparse in rete alcune presunte immagini reali del futuro Xiaomi Redmi Note 5.

Xiaomi Redmi Note 5: ecco le presunte immagini reali

xiaomi redmi-note-5-leaked

Le immagini in alto immortalerebbero il prossimo capitolo della serie Note, Xiaomi Redmi Note 5. Le foto mostrano un dispositivo molto simile a quanto visto con i predenti render; è presente un ampio display – con cornici ottimizzate – presumibilmente da 5.99 pollici di diagonale Full HD+ in 18:9. Sul retro è visibile la dual camera principale (da 12 + 12 mega-pixel, secondo alcune indiscrezioni), con orientamento verticale e flash LED; presente anche il lettore d’impronte digitali. La back cover sembra essere realizzata in alluminio, con due bande in materiale plastico (per la ricezione delle antenne). In realtà, tali immagini hanno fatto la loro comparsa già in precedenza e proprio in relazione allo Xiaomi Redmi Note 5; stando ai media cinesi, potrebbe effettivamente trattarsi di una foto da ricollegare al suddetto dispositivo anche se – come sempre – vi invitiamo a prendere tale informazione con le pinze. Mancando ancora una conferma ufficiale, bisogna prendere sia queste immagini che e le varie informazioni in merito alle specifiche con molta cautela.

Xiaomi Redmi Note 5: cosa aspettarsi dal prossimo phablet

Secondo alcune indiscrezioni, il device non sarebbe stato ancora lanciato a causa del chipset a bordo. Si tratterebbe del presunto Qualcomm Snapdragon 632, una soluzione del produttore statunitense non ancora annunciata, con architettura Cortex-A73 e frequenza di 1.8 GHz. Lato memorie, dovremmo trovare 3 / 4 GB di RAM e 32 / 64 GB di memoria interna.

I rumors riportano che il nuovo Xiaomi Redmi Note 5 debutterà durante il Q2 2018, al prezzo di 1599 yuan (circa 204 euro).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.