Xiaomi Redmi Note 5 compare in dei render troppo belli per essere veri

xiaomi, xiaomi redmi note 4

Xiaomi-Redmi-Note-5-render-leak-Jan.-2018-banner

Con i nuovi rumors che sussurrano di un certo Xiaomi Redmi Note 5 era prevedibile che avremmo assistito ad una carrellata di immagini, tra render e presunte immagini reali. E infatti, ecco apparire una nuova “interpretazione” dello smartphone in questione, in dei render davvero troppo belli per essere veri!

Xiaomi Redmi Note 5: quanto sarebbe bello se fosse così?

Xiaomi-Redmi-Note-5-render-leak-Jan.-2018L’immagine è stata pubblicata dal noto portale SlashLeaks e dovrebbe rappresentare il “futuro” Xiaomi Redmi Note 5. Diciamoci la verità: il dispositivo in questione è davvero troppo bello per essere vero! Però sperare non fa mai male. In fondo stiamo parlando di quello che dovrebbe essere il diretto successore del Redmi Note 4, un medio di gamma di tutto rispetto, con una schiera di fan non indifferente. Teniamo le dita incrociate e speriamo che il nuovo device sia all’altezza delle aspettative!

Xiaomi Redmi Note 5: cosa aspettarsi

Secondo quanto riportato finora, il presunto Xiaomi Redmi Note 5 dovrebbe essere mosso dallo Snapdragon 632, un chipset non ancora lanciato con architettura Cortex-A73 e frequenza di 1.8 GHz, supportato da 3 / 4 GB di RAM e 32 / 64 GB di ROM. Il display dovrebbe essere un’unità da 5.99 pollici Full HD+ e rapporto in 18:9. Il retro dovrebbe ospitare il lettore d’impronte digitali e una dual camera da 12 + 12 mega-pixel, con orientamento verticale e flash LED. In merito al debutto, le varie indiscrezioni fatto riferimento al Q2 2018, al prezzo di 1599 yuan (circa 204 euro).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.