Xiaomi Mi Mix 2S potrebbe arrivare prima del MWC 2018

xiaomi mi mix 2s

Arrivano nuovi, importanti, rumors circa la presentazione dello Xiaomi Mi Mix 2S, versione potenziata dell’attuale top di gamma borderless dell’azienda asiatica. Un utente “ben informato”, ha fatto sapere, tramite il noto social network asiatico Weibo, che il nuovo device high-end potrebbe essere presentato anche prima del MWC 2018, in programma a Barcellona, a partire dal 26 febbraio. Una notizia che sembra smentire i precedenti rumors che volevano lo smartphone presentato proprio in occasione della fiera spagnola. L’utente inoltre stuzzica la curiosità dei lettori con una domanda sibillina, per poi fornire informazioni circa il possibile prezzo di vendita.

Xiaomi Mi Mix 2S prima del MWC 2018, ma con quale processore?

Dopo aver affermato che il rumor proviene direttamente dalla catena di produzione Xiaomi, l’utente invita i lettori ad indovinare quale dispositivo Xiaomi, secondo loro, uscirà per primo con lo Snapdragon 845. Tuttavia, la domanda potrebbe lasciare il tempo che trova, dal momento che Xiaomi ha già fatto sapere che l’ultimo processore di Qualcomm sarà montato sul prossimo Mi 7.

Appare inoltre difficile ipotizzare un Mi Mix 2S con l’845, che verosimilmente sarà il cuore del Mi Mix 3 che dovrebbe essere presentato nel Q3 del 2018. Le novità potrebbero allora riguardare il design che, come ipotizzato in precedenza, potrebbe presentare una parte frontale completamente rinnovata.

La fotocamera anteriore potrebbe infatti subire uno spostamento, dal lato destro della cornice inferiore al lato destro di quella superiore. Risulterebbe, così, incorporata in una sorta di protuberanza del frame. Una scelta che consentirebbe di ridurre ulteriormente lo spessore della cornice inferiore. Soluzione di design, questa, che sembra scontrarsi con altri rumors che vorrebbero il Mi Mix 2S munito di un notch in stile iPhone X. Le ultime informazioni riguardano il prezzo di vendita di circa 4000 Yuan, pari a circa 510 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.