Xiaomi Mi Box 4: la nuova TV Box in arrivo il 29 gennaio

Xiaomi

xiaomi mi box 4

Il mercato delle TV Box non è certo il più florido in ambito tecnologico, ma non per questo è da sottovalutare. Questo Xiaomi lo sa: dopo quasi 2 anni dal lancio dell’ultimo modello, sta per fare il suo debutto la Xiaomi Mi Box 4.

Xiaomi Mi Box 4 è il nuovo modello di TV Box

xiaomi mi box

Il prossimo 29 gennaio si terrà l’evento di presentazione della Xiaomi Mi Box 4. A confermarlo è la stessa azienda asiatica, con un’immagine teaser particolarmente kawaii. Stando a quanto visto finora, la versione asiatica sarà basata su interfaccia proprietaria MIUI. Quella internazionale, invece, dovrebbe fregiarsi dell’ultima versione di Android TV. Tuttavia, se arriverà o meno quest’ultima variante non è ancora dato saperlo.

Sempre rimanendo in ambito software, la Xiaomi Mi Box 4 potrebbe integrare funzionalità legate all’intelligenza artificiale. Queste sono già state introdotte con gli ultimi modelli di Mi TV. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, ci si aspetta supporto 4K fino a 60 fps e con tecnologia HDR.

Tornando al discorso legato alla commercializzazione, inizialmente la TV Box sarà proposta soltanto in Cina. Successivamente in India dovrebbero fare il debutto in vendita le succitate Xiaomi Mi TV, le quali dovrebbe essere affiancate proprio dalla Mi Box 4.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!