Xiaomi Mi 7 non sarà presentato al MWC 2018

Xiaomi,Xiaomi Mi 7

xiaomi logo

Seppur la presenza di Xiaomi al MWC 2018 sia stata confermata, non aspettatevi fuochi d’artificio. E con fuochi d’artificio parliamo dello Xiaomi Mi 7, la cui presenza alla fiera catalana era stata ipotizzata ed oggi smentita. L’azienda asiatica non farà particolari annunci, perciò difficilmente vedremo nuovi smartphone in tale occasione.

A riportare la notizia è una fonte interna di AndroidHeadlines, delineando un MWC non molto scoppiettante. Niente flagship nemmeno per LG, Huawei ed HTC. Soltanto Sony e Nokia dovrebbero controbattere al protagonista dell’evento, ovvero Samsung Galaxy S9.

Xiaomi Mi 7 al MWC 2018? Niente da fare

Xiaomi-Mi-7-leak-back-cover-dual-camera-banner

Lo Xiaomi Mi 7 dovrebbe giungere sul mercato con una diagonale da 6.01 pollici. Il tutto in dimensioni compatte e con un display OLED, rapporto in 18:9 e risoluzione Full HD+. Possiamo poi aspettarci diversi tagli di memoria, con un minimo di 6 GB di RAM LPDDR4X e 64 GB di storage non espandibile, mentre a guidare il tutto troveremo ufficialmente lo Snapdragon 845.

Si è parlato anche della dual camera, la quale dovrebbe integrare funzioni legate all’intelligenza artificiale. Nello specifico, si parla di un doppio sensore Sony IMX380 e IMX350 da 12 + 20 mega-pixel con modalità RGB e B&W.

Xiaomi Mi 7: prezzo e data di uscita

Secondo quanto trapelato, Xiaomi Mi 7 sarà presentato ufficialmente durante il mese di marzo 2018, con una produzione avviata a febbraio. Tuttavia, il produttore sarà presente al MWC 2018, perciò ci auguriamo di vedere qualche novità sul palcoscenico catalano. Per quanto riguarda il prezzo, si parla di una cifra pari a 2699 yuan per la variante base, circa 346 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.