Questo sarà Xiaomi Mi 6X secondo un video concept plausibile

Xiaomi,Xiaomi Mi 6X

xiaomi mi 6x concept

È dall’estate 2017 che si vocifera in rete dello Xiaomi Mi 6X, ancor prima che venisse ufficializzato il Mi 5X. E visto che negli scorsi giorni sono aumentati i rumors sullo smartphone, con tanto di foto, un utente ha ben pensato di immaginarlo in questo video concept.

Xiaomi Mi 6X: cosa aspettarsi

Che Xiaomi abbia una certa fascinazione per Apple non lo si scopre certo oggi, non a caso le è stato affibbiato il soprannome di “Apple cinese”. In più occasioni, infatti, l’azienda asiatica si è rifatta agli stilemi del brand californiano, sia che si parlasse di smartphone che di notebook.

E questo Xiaomi Mi 6X non sembra far differenza. Sul retro fa la sua comparsa una dual camera che, posta così in verticale, non può che far pensare ad iPhone X. In questo concept la scocca si presenta in vetro ed alluminio, anche se le foto leaked ci mostrano una costruzione in metallo.

Ovviamente è presente un display IPS in 18:9, in questo caso un 5.5 pollici Full HD+. Per quanto riguarda l’hardware, il creatore del concept ha voluto osare, ipotizzando uno Snapdragon 845 con tanto di 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Più realisticamente, se mai dovesse arrivare veramente, ci aspettiamo una soluzione più modesta della gamma Snapdragon 6xx.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!