Xiaomi assume in Italia: si avvicina lo sbarco dell’azienda

Xiaomi

xiaomi italia

Ebbene sì, Xiaomi Italia sembrerebbe essere in procinto di diventare realtà. Lo scorso novembre spuntarono alcune voci a riguardo, da noi successivamente approfondite. Ciò è stato in parte confermato dallo sbarco ufficiale in Spagna, con annessa apertura di un Mi Store in quel di Madrid. Se tutto ciò non bastasse, adesso Xiaomi ha aperto le assunzioni nel nostro paese.

Xiaomi Italia: aperte le assunzioni nel Belpaese

xiaomi italia

La notizia arriva direttamente da Linkedin, dove il profilo ufficiale di Xiaomi Technology cerca un marketing manager nella zona di Roma. Tuttavia, nell’annuncio lavorativo sembrerebbe esserci un errore, in quanto si fa riferimento al “Marketing Manager for France” e poco sotto troviamo “Location: Italy.

Potrebbe interessarti:
OPPO in arrivo in Italia, Spagna e Francia!

Al di là di ciò, l’azienda richiede per questo posto un livello di anzianità medio/alto, in quanto questa figura sarà responsabile di tutte le funzioni di marketing del territorio. Egli lavorerà a stretto contatto con il team marketing globale, distributori e partner. È richiesta anche una certa dose di creatività, oltre che un minimo di 3-5 anni di esperienza nella costruzione di brand nell’industria digitale e/o telefonica. Insomma, se credete di essere all’altezza non resta che candidarvi e contribuire allo sviluppo dell’amato brand in Italia!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!