Xiaomi investe in ricerca in sviluppo per smartphone

xiaomi

Xiaomi Logo

L’azienda di Lei Jun ha inaugurato un nuovo centro di ricerca e sviluppo a Shenzhen. La struttura, che di recente ha visto la visita del presidente di Xiaomi Lin Bin, sarà dedicata alla divisione mobile del brand.

Xiaomi continua ad investire nel futuro dei propri smartphone

xiaomi-nuovo-centro-ricerca-e-sviluppo-lin-bin

Il presidente di Xiaomi, Lin Bin, in seguito alla sua recente visita presso il nuovo centro di ricerca e sviluppo dell’azienda, ha postato su Weibo le sue prime impressioni. Inoltre arrivano anche alcuni dettagli sul futuro della struttura e dell’azienda. Il dirigente, infatti, ha preannunciato che si apriranno le candidature per 1000 tecnici nel corso del 2018. Il nuovo centro, localizzato a Shenzhen, sarà dedicato alla ricerca e sviluppo per quanto riguarda i dispositivi mobili. Nulla di particolarmente sconvolgente; non è un segreto che il settore degli smartphone sia il più prolifico per il brand.

Xiaomi si prepara a conquistare il panorama internazionale

L’apertura della nuova sede segue quella di un’altra struttura a Wuhan, lo scorso novembre. Insomma, Xiaomi punta davvero in alto: con oltre 14 mila impiegati (i dati fanno riferimento al 2017) ed una presenza sul mercato sempre più consistente, il brand potrebbe davvero diventare una delle aziende più solide del panorama internazionale. A riprova di ciò, di recente, il produttore cinese ha raggiunto un ennesimo traguardo in India, anche se per ora si tratta di una situazione abbastanza controversa.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.