Dopo Xiaomi anche Huami vuole entrare in borsa

huami, xiaomi

Amazfit Bip

Uno dei principali collaboratori del colosso cinese è senza dubbio Huami, azienda che si occupa della produzione di smartwatch e smartband. Seguendo l’esempio di Xiaomi, che secondo numerosi rumors sembra sia in dirittura d’arrivo in borsa, pare cha anche l’azienda partner abbia intenzione di avventurarsi per questa strada.

Huami vuole seguire Xiaomi ed entrare in borsa

Amazfit Bip - huami - borsa

Stando alle varie indiscrezioni sembra che Huami, azienda partner conosciuta ai più per i dispositivi wearable prodotti con Xiaomi, avrebbe presentato richiesta alla SEC statunitense (Securities and Exchange Commission) per entrare in borsa con un’offerta iniziale al pubblico (IPO) di 150 milioni di dollari. L’ingresso in borsa dovrebbe arrivare con il nome HMI; tra i finanziatori di Huami figurano le società Credit Suisse, Citi e China Reinassance.

Ti potrebbe interessare:

Xiaomi assume in Italia: si avvicina lo sbarco dell’azienda

La stragrande maggiaranza dei dispositivi wearable (tra smartwartch, band e altri accessori) sono progettate e realizzate in collaborazione con il noto colosso cinese. Xiaomi non è solo  committente e distributore dei dispositivi Huami ma ne ne possiede circa 19.3%. L’azienda è stata fondata nel 2014 e negli ultimi 12 mesi (terminati lo scorso 30 settembre 2017) ha raggiunto i 295 milioni di dollari di vendite. Un risultato eccellente che mostra il successo del brand e dei suoi prodotti.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.