Xiaomi lancia il fornello elettrico Circle Kitchen

xiaomi

xiaomi-circle-kitchen-pentola-fornello-elettrico-banner

Mentre siamo in attesa di scoprire quale sarà il misterioso device in arrivo il 1° febbraio (anticipato da un teaser poster), il produttore cinese ci delizia con il suo nuovo fornello elettrico Xiaomi Circle Kitchen. Il termine “fornello elettrico” però, non rende giustizia al prodotto.

Xiaomi Circle Kitchen è la nuova pentola/fornello elettrico

xiaomi-circle-kitchen-pentola-fornello-elettrico

Il produttore cinese è già sbarcato anche in cucina da diverso tempo (ricordate un certo piano cottura smart?). Inoltre, non ha mai disdegnato accessori per cuochi provetti; proprio per questo motivo non è poi così strano l’arrivo sul mercato cinese del nuovo Xiaomi Circle Kitchen. Ancora una volta si tratta di un prodotto “peculiare”, ovvero di una pentola che funge anche da fornello elettrico!

xiaomi-circle-kitchen-pentola-fornello-elettrico-riscaldamento

La pentola multiuso è realizzata con un design waterproof, in modo da tenere al sicuro i componenti elettrici. Come si evince dalle foto, il prodotto presenta due manici in legno, in modo da poter essere spostato senza il rischio di scottature. Al di sotto della pentola, è presente una base integrata con all’interno un modulo tubolare; grazie ad esso è possibile riscaldare i cibi in maniera uniforme. E soprattutto, la sicurezza è garantita dal fatto che pentola e fornello rappresentano due scomparti separati.

Il fornello elettrico di Xiaomi è disponibile per il mercato cinese

Xiaomi Circle Kitchen arriva con una potenza massima di 1500W e una capacità di 4 litri. L’interno è rivestito di un materiale antiaderente, in modo da non lasciare fastidiosi e persistenti residui di cibo. Per quanto riguarda il prezzo, la pentola/fornello è disponibile (per il solo mercato cinese) a soli 239 yuan, circa 30 euro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.