Xiaomi: due nuovi smartphone hanno ricevuto la certificazione 3C

xiaomi

xiaomi logo

In queste ore ha fatto capolino in rete la certificazione di rete 3C riguardante due nuovi dispositivi targati Xiaomi. Dalle sigle sei device in questione, potrebbe trattarsi di un nuovo membro della gamma Redmi 5. E già compaiono le prime voci che parlano – ancora una volta! – di un presunto Xiaomi Redmi Note 5.

Xiaomi MEE7S e MET7S certificati dall’ente 3C

Xiaomi-Redmi-Note-5-3C-1024x546

Nello screenshot in alto è possibile notare la sigla di due nuovi smartphone che hanno ricevuto la certificazione 3C, MEE7S e MET7S. La data fa riferimento allo scorso 8 gennaio 2018, quindi si tratta di un documento abbastanza recente. L’ente certificativo si è già occupato di due dispositivi con una sigla simile: stiamo parlando del Redmi 5 e del Redmi 5 Plus, rispettivamente MET7 e MEE7. Che sia in arrivo una nuova variante? Che si tratti del tanto agognato Redmi Note 5?

Ti potrebbe interessare:

Xiaomi Redmi 5 Plus in arrivo in India come Redmi Note 5?

Vedremo se seguirà anche una certificazione TENAA in merito ai due nuovi device. Fatto sta che nei giorni scorsi abbiamo appreso del lancio di Redmi 5/5 Plus anche per il mercato taiwanese. Quindi, la nuova certificazione, potrebbe invece fare riferimento ai modelli di cui sopra con banda 20.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.