Vkworld Mix 3 arriverà di nuovo con un design in stile Mi MIX

vkworld mix plus, vkworld

vkworld_mix_3

Leggendo il titolo, gli utenti più appassionati dei device cinesi potrebbero restare confusi. Niente paura, la spiegazione è presto detta! Lo scorso ottobre, la compagnia cinese ha annunciato il suo Vkworld Mix 2, atteso per la fine del 2017. Ma qualcosa è cambiato ed ora il produttore ha rettificato che il dispositivo approderà sul mercato con un nuovo nome. Non preoccupatevi, lo stile sarà quello di sempre e ricalcherà le forme del celebre Mi MIX. Diamo il benvenuto al Vkworld Mix 3!

Vkworld Mix 3: ecco il nuovo tri-borderless in stile Mi MIX

vkworld_mix_3

Il motivo dietro questo “change numerico” non è ben chiaro. Ma il problema non sussiste: in fondo dovremmo essere già abituati a questo genere di “salti”, specie quando si tratta di smartphone cinesi. Comunque, l’azienda si prepara a lanciare il suo nuovo dispositivio tri-borderless, il Vkworld Mix 3. Rispetto a quanto visto ad ottobre sembra che il design si rimasto immutato. Qualche cambiamento, invece, arriva dal comparto tecnico.

Il Vkworld Mix 3 arriverà con un display In Cell da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, rapporto in 18:9 e schermo protettivo Gorilla Glass 4. Tra le novità, il pannello arriverà con un rivestimento anti-impronte, con il supporto… ai guanti! Inoltre sarà presente la modalità Sunlight, che porterà la luminosità oltre i 600 nits (in modo da avere la massima visualizzaione possibili sotto la luce del sole).

Vkworld Mix 3: prezzo e disponibilità

Il retro, come si evince anche dalle immagini, sarà in vetro; il frame perimetrale, invece, sarà realizzato in titanio. Sotto la scocca troviamo un processore octa-core da 2.5 GHz (non è stato ancora annunciato il modello), supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batterià sarà un’unità da 5000 mAh. Sulla back cover è presente una dual camera, accompagnata dal flash LED. Il lettore d’impronte digitali sarà integrato nel tasto Home frontale.

Inizialmente previsto per la fine del 2017, il device arriverà durante l’anno. Purtroppo ancora non sono state fornite informazioni in merito al prezzo e alla data. Ma non temete: il produttore ha affermato che si tratterà del dispositivo full screen con 6 / 128 GB “più conveniente” sul mercato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.