UMIDIGI S2 Lite: annunciato il nuovo full screen del brand | Video

umidigi, smartphone

umidigi s2 lite banner

Il produttore cinese si appresta a lanciare un nuovo membro della famiglia S2. Infatti, sul canale ufficiale è stato pubblicato un breve teaser video che annuncia l’arrivo del prossimo UMIDIGI S2 Lite.

UMIDIGI S2 Lite si preannuncia un borderless coi fiocchi | Video

umidigi s2 lite banner

L’azienda cinese, durtante lo scorso 2017, ha rilasciato ben tre smartphone con display full screen (UMIDIGI Crystan, S2 e S2 Pro). Questo nuovo anno sembra cominciare in grande stile, con una breve clip che annuncia l’arrivo di un nuovo dispositivo di questa categoria. UMIDIGI S2 Lite, questo il nome del device, promette scintille. Ecco il video caricato sul canale YouTube.

Ma le novità non finiscono qui. Infatti, in rete è trapelata un’immagine render che ci mostra quello che dovrebbe essere il design finale del dispositivo. Il nuovo S2 Lite adotterebbe uno stile molto particolare, “quasi” completamente borderless su tre lati. Viene lasciata intatta solo la cornice superiore, per lasciare spazio alla capsula auricolare, la sensoristica e la selfie camera.

umidigi s2 lite

Ancora non sono state rilasciate le specifiche dello smartphone ma sembra che arriverà con a bordo una capiente batteria da 5100 mAh e con un corpo realizzato completamente in metallo. Inoltre, sembra che potrebbe essere lanciato con l’OS Android 8.0 Oreo out of the box.

UMIDIGI S2 Lite: prezzo e disponibilità

L’azienda non ha ancora annunciato nessuna informazione in merito al prezzo e la data di lancio della sua nuova creatura. Per il momento, il produttore invita gli utenti a visitare il sito ufficiale, dove sono presenti alcune iniziative interessanti in merito al nuovo UMIDIGI S2 Lite.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.