Ulefone T2 Pro sarà presentato ufficialmente al MWC 2018 con Helio P70

ulefone

ulefone-mwc-2018-banner

Il produttore cinese ha annunciato che sarà presente all’imminente MWC 2018 che si terrà tra la fine di febbraio e i primi giorni di marzo. La fiera catalana sarà l’occasione perfetta per presentale il nuovo Ulefone T2 Pro, il primo smarthpone al mondo ad essere equipaggiato col il chipset MediaTek Helio P70!

Ulefone T2 Pro arriverà al MWC 2018 con a bordo il SoC MediaTek Helio P70

Ulefone T2 Pro - mwc 2018L’azienda ha annunciato uno smartphone d’eccezione per il prossimo MWC 2018. L’inedito Ulefone T2 Pro arriverà con alcune caratteristiche che lo rendono alquanto interessante. La prima cosa che salta all’occhio è il design. Nell’immagine in alto è possibile ammirare il device nei press render; lo smartphone si mostra con un display full screen, con tanto di notch nella parte superiore. Ormai l’iPhone X – che lo si ami o lo si odi – ha fatto scuola. Ma la vera chicca del device è invisibile agli occhi; sotto la scocca, infatti, troviamo il nuovo chipset MediaTek Helio P70, che di recente ha fatto la sua comparsa su Antutu, con risultati più che soddisfacenti.

mediatek helio p70

L’ultima fatica di Ulefone sarà il primo dispositivo ad implementare il SoC del chipmaker cinese. Secondo le varie informazioni trapelate, l’Helio P70, realizzato a 12 nm, integrerebbe una soluzione octa-core con cluster Cortex-A73 a 2.5 GHz e Cortex-A53 a 2.0 GHz. Il chipset, assieme all’Helio P40, dovrebbe debuttare proprio durante la fiera catalana. Coincidenza?

Ulefone T2 Pro: il render ci svela alcuni dettagli

Oltre allo stile chiaramente ispirato all’ultimo melafonino, Ulefone T2 Pro sarà lanciato con varie caratteristiche degne di nota. Il comparto fotografico offrirà una dual camera principale, ma la vera peculiarità vi sarà già venuta in mente. Il retro non presenta alcun lettore d’impronte digitali, una feature “basilare” per qualsiasi smartphone contemporaneo. Che il produttore voglia affidarsi al Face ID? E se invece il device implementasse un sensore ID integrato nel display? Purtroppo, a meno di clamorosi spoiler, non ci resta che attendere. L’appuntamento è per il MWC 2018!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.