Smartisan lancerà un “prodotto rivoluzionario” con Snapdragon 845

Smartisan

smartisan

Fra tutte le aziende produttrici di smartphone, Smartisan è indubbiamente una delle più peculiari. Questo si rispecchia molto nelle fattezze dei propri prodotti, sempre molto curati e per certi versi originali. Pur essendo quasi sconosciuta qua in Italia, in Asia c’è sempre un certo hype per le nuove uscite dell’azienda. E non potrebbe essere altrimenti dopo le recenti dichiarazioni che parlano di un “prodotto rivoluzionario“.

Smartisan T3 potrebbe arrivare a maggio

In questi giorni si sta tenendo l’IF GeekPark Innovation Conference 2018, fiera annuale della tecnologia che ha visto l’arrivo, fra l’altro, delle TicPods Free. Tornando a Smartisan, durante l’evento c’è stata una conferenza con la partecipazione di Luo Yonghao, CEO della società asiatica.

Egli ha affermato che il prossimo 15 maggio si terrà una presentazione ufficiale al Beijing National Stadium, il cosiddetto “Bird’s Nest“. Non è ancora chiaro quale sarà il terminale in questione, anche se il CEO parla di un “prodotto rivoluzionario” e che “influenzerà altri prodotti per i prossimi 8/10 anni“. Dichiarazioni piuttosto importanti e che potrebbero celare l’arrivo dello Smartisan T3.

Pochi giorni fa, tra l’altro, uno smartphone Smartisan ha ricevuto la certificazione 3C sotto il monicker di “OC106“. E potrebbe trattarsi proprio del nuovo top di gamma, il quale potrebbe arrivare con lo Snapdragon 845. Questa ipotesi sarebbe confermata anche dalle parole del leaker @MMDDJ sul proprio profilo Twitter.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.