Smartisan BS2000: le cuffie Bluetooth ritornano in una nuova colorazione

smartisan

Di recente, il produttore cinese ha annunciato durante una fiera tecnologica di essere al lavoro su un “prodotto rivoluzionario”. Non è chiaro di che tipo di terminale si tratterà – alcune indiscrezioni parlano di un top di gamma con a bordo lo Snapdragon 845. Il lancio di questo dispositivo sarebbe previsto per il prossimo 15 maggio… e nel mentre? Smartisan ha rilasciato il suo primo prodotto del 2018 ma non si tratta di uno smartphone, bensì delle cuffie Bluetooth Smartisan BS2000.

Smartisan BS2000: le cuffie Bluetooth sono disponibili nella colorazione Black

Smartisan-BS2000-Bluetooth-Earphones-Black-cIn realtà non si tratta nemmeno di un prodotto “inedito”. Quest’oggi l’azienda ha rilanciato le sue cuffie Bluetooth Smartisan BS2000, nella nuova colorazione Black. Si tratta di un paio di cuffie dedicate allo sport, con grado di protezione IPX5 (quindi contro il sudore e gli schizzi d’acqua). Inoltre è presente una batteria che garantisce circa 8 ore di ascolto e 200 ore in stand by, con un tempo di ricarica di poco più di un’ora.

smartisan-bs-2000-cuffie-bluetooth-red

Il produttore cinese ha deciso di rilasciare la nuova versione nera per gli utenti che desiderano un modello “meno appariscente”. Infatti, finora le cuffice Smartisan BS2000 erano presenti esclusivamente nella colorazione Red.

Smartisna BV2000: prezzo e disponibilità

Le nuove cuffice Bluetooth dell’azienda sono già disponibili per il mercato cinese e sul noto store JingDong al prezzo di 299 yuan, pari a circa 38 euro. Purtroppo, almeno per il momento, non è stata rilasciata nessuna informazione in merito a nuovi smartphone. Ricordiamo che Smartisan, pur non essendo molto conosciuta in Italia, riscuote un notevo successo in Asia. Questo per via del suoi dispositivi alquanto “ricercati”, come il recente Smartisan Nut Pro 2.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.