OUKITEL U18: il produttore svela la scheda tecnica e la data di uscita

oukitel

oukitel-u18-01

Dopo aver annunciato l’arrivo del suo prossimo smartphone, una sorta di ibrido tra iPhone X e Huawei Mate 10 Pro (da punto di vista del design), il produttore cinese ci rivela la scheda tecnica del suo nuovo OUKITEL U18.

OUKITEL U18 ricalca il design di iPhone X e Huawei Mate 10 Pro: ecco la scheda tecnica

oukitel-u18-01

Quando ci siamo trovati di fronte le prime immagini dell’ultima fatica di OUKITEL siamo rimasti a bocca aperta (letteralmente). L’azienda cinese ha deciso di unire l’estetica dei due smartphone del momento, creando un ibrido affasciante e “stiloso”. Frontalmente, OUKITEL U18 adotta un display in stile iPhone X, con tanto di notch, mentre la back cover richiama il retro dell’apprezzato Huawei Mate 10 Pro. Per quanto riguarda la scheda tecnica, finalmente il produttore ha rivelato le specifiche “quasi” complete. Lo smartphone arriverà con un display da 5.85 pollici di diagonale, con risoluzione HD+ (1512 x 720 pixel) e rapporto in 21:9. Nella parte superiore troviamo il notch, che ospita la selfie camera, la sensoristica e la capsula auricolare. Il retro è realizzato in vetro con curvatura 3D e ospita la dual camera principale (affiancata dal flash LED) e il lettore d’impronte.

oukitel-u18-02Sotto la scocca troviamo un chipset MediaTek MT6750T, octa-core con architettura ARM Cortex-A53 e frequenza massima di 1.5 GHz. Ad accompagnare il SoC troviamo 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. OUKITEL U18 monta Android 7.0 Nougat (è previsto l’update ad Oreo) ed arriva con una capiente batteria da 4000 mAh.

OUKITEL U18: prezzo e disponibilità

Il device debutterà a partire dal prossimo 29 gennaio, al prezzo di 180 dollari (circa 146 euro). Il produttore ha aggiunto che, durante il periodo dei preorder, saranno avviate una serie di collaborazioni con vari store online, per offrire il nuovo OUKITEL U18 a prezzo scontato. Allora, cosa ne pensate? Vi piace l’idea di uno smartphone “metà” iPhone X e metà Mate 10 Pro?

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.