OUKITEL U18 adotterà un design in stile iPhone X

oukitel

oukitel u18 leak design iphone x

Dopo la febbre del 18:9, che ha coinvolto la stragrande maggioranza dei produttori asiatici, ecco il nuovo trend del momento. iPhone X ha conquistato tutti con il suo design ricercato ed il suo notch e le varie aziende non hanno tardato a dire la loro in tal senso. Quest’oggi tocca ad OUKITEL, che annuncia la sua personale interpretazione del nuovo melafonino. OUKITEL U18 arriva infatti con un design davvero particolare.

OUKITEL U18 arriverà con un display ispirato ad iPhone X

oukitel u18 leak design iphone x

Come si evince anche dall’immagine in alto, il produttore cinese ha deciso di realizzare un “ibrido” davvero interessante. OUKITEL U18 presenta un display come iPhone X, con tanto di notch che lascia spazio alla sensoristica, alla capsula auricolare e alla selfie camera. Sul retro abbiamo una back cover che richiama alla mente lo stile Huawei Mate 10 (qui trovate la recensione della sua variante Pro). Insomma, se tale scelta stilistica da un lato può risultare discutibile, dall’altro rende doveroso complimentarsi con il produttore per l’originalità!

Stando alle specifiche trapelate, sembra che il nuovo U18 sarà dotato di un display da 5.85 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1512 x 720 pixel) e rapporto in 21:9. Ebbene si, l’azienda si prepara a lanciare quello che sarà il primo smartphone con tale aspect ratio. Lato memorie troveremo 4 GB di RAM e 64 GB di ROM.

OUKITEL U18: quando sarà disponibile?

Per quanto riguarda il chipset e il comparto fotografico, ancora non è trapelata nessuna informazione. Ma siamo certi che non manchi molto ad un annuncio più completo. Infatti, OUKITEL U18 entrerà nella fase di produzione verso la fine di gennaio. Molto probabilmente il produttore cinese rilascerà le specifiche complete a breve. Per maggiori informazioni è possibile tenere d’occhio il sito ufficiale e la pagina Facebook del brand.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.