OUKITEL U18: l’ibrido iPhone X-Huawei Mate 10 Pro arriverà a febbraio

oukitel, smartphone

oukitel-u18- a3

OUKITEL ha annunciato da diverso tempo l’arrivo di uno smartphone che si presenta come un vero e proprio “ibrido tra top di gamma”. OUKITEL U18, il figlio indesiderato di iPhone X e Huawei Mate 10 Pro, sarà disponibile in preorder tra pochi giorni ad un prezzo estremamente interessante.

OUKITEL U18 è il device ibrido tra iPhone X e Huawei Mate 10 Pro

Questo 2018 si preannuncia ricco di novità da parte del produttore cinese. Il mese di gennaio ha visto l’arrivo del battery phone OUKITEL K10 – con una batteria di ben 11000 mAh! – e le novità non accennano ad esaurirsi. L’ultima fatica dell’azienda (per chi si fosse perso qualche “puntata”) arriva con un design stravagante, che combina il display di iPhone X con la back cover di Huawei Mate 10 Pro. I due flagship si fondono per dar vita al nuovo OUKITEL U18. Di seguito trovate un breve video promozionale.

Volendo fare un ripasso, lo smartphone presenta un display da 5.85 pollici HD+ con rapporto in 21:9. Per chi è innamorato del design di iPhone X ma è spaventato dal prezzo proibitivo, ecco una simpatica soluzione. OUKITEL U18, infatti, si presenta con un alternativa economica al melafonino e monta un chipset MediaTek MT6750T accoppiato a 4 GB di RAM e 64 GB di ROM.

La back cover ricalca lo stile del Mate 10 Pro e presenta una dual camera (con flash dual LED) ed il lettore d’impronte.

OUKITEL U18: prezzo e disponibilià

Il produttore ha annunciato che lo smartphone sarà disponibile in preorder a partire dal 1 febbraio e fino al 7 febbraio. Le prevendite interesseranno solo la colorazione Black; la Gold arriverà successivamente. Per quanto riguarda il prezzo, OUKITEL U18 sarà lanciato a circa 129 euro. Maggiori informazioni arriveranno nei prossimi giorni. Nel frattempo, è possibile visitare il sito ufficiale.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.