OPPO conferma l’arrivo in Europa (e in Giappone)

oppo

Oppo-logo

Nel corso del summit svoltosi in Cina abbiamo appreso della partnership tra alcuni dei grandi produttori cinesi e Qualcomm. Ma l’evento non si è limitato solo a questo; è stata anche l’occasione perfetta per parlare delle progetti e delle aspirazioni di OPPO. Il CEO ha confermato che il brand è intenzionato a spingersi anche in Europa e in Giappone.

Il CEO rivela: OPPO punta al Giappone e all’Europa

OPPO-CEO-Tony-Chen-conferma-europa-giappone

Durante una discussione con i principali dirigenti di alcuni dei più importanti marchi cinesi, il CEO di OPPO ha parlato dei piani per il futuro dell’azienda. Il CEO Tony Chen, infatti, ha rivelato che la compagnia è seriamente interessata a fare breccia in Giappone e in Europa. Secondo il CEO, non vi sarebbe una distinzione netta e cristallina tra il mercato cinese e quelli esteri. In fondo OPPO è già un successo in patria e si sta lentamente espandendo anche al di fuori della Cina. E a quanto pare il prossimo bersaglio saranno il Giappone e l’Europa.

Sul sito ufficiale è presente una pagina per il Giappone

OPPO-Japan-1024x557

Per ora, il brand è concentrato prevalentemente sui mercati in via di sviluppo, come Egitto, India, Kenya, Malesia, Filippine e Vietnam. Ma nelle sue intenzioni c’è anche quella di espandersi verso i mercati già sviluppati, che – fondamentalmente – rappresenterebbero la vera sfida per il produttore. Sul sito ufficiale è possibile notare che è già presente una pagina dedicata al Giappone. A quando l’arrivo in Europa?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.