OnePlus lancia un sondaggio: quali materiali sono i migliori su smartphone?

OnePlus

OnePlus One

Da sempre OnePlus è piuttosto attenta e ricettiva nei confronti dell’opinione dei propri utenti. Gran parte della sua fama, oltre al discorso “qualità/prezzo”, deriva proprio dalla forza della community. A tal proposito, il team dell’azienda ha da poco lanciato un sondaggio relativo ai materiali di uno smartphone.

Da questo sondaggio potrebbero dipendere le sorti di OnePlus 6

oneplus sondaggio

Non si tratta, però, di un sondaggio qualsiasi. Quale miglior modo per scoprire gusti e desideri della propria fanbase se non chiedendo direttamente a loro? Ecco perché dietro a queste domande potrebbe nascondersi la progettazione del prossimo OnePlus 6. Probabilmente l’azienda è già al lavoro sullo smartphone, visto anche il numero assai ridotto di modelli su cui lavorare annualmente.

Speculazioni a parte, il questionario ci pone di fronte alla seguente domanda: qual è il miglior materiale per smartphone? Ovviamente il quesito fa riferimento alla back cover del dispositivo, in passato elemento contraddistintivo di OnePlus. Basti pensare al primo ed iconico OPO e alla sua texture Sandstone, per non parlare di OPX e la sua variante in ceramica.

Insomma, se nel vostro profondo desiderate un prossimo smartphone OnePlus in vetro o materiali particolari come legno o kevlar, non vi resta che risponde al sondaggio disponibile a questo link.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.