OnePlus Camera M migliora la qualità fotografica di OnePlus 5 e 5T

OnePlus,OnePlus 5,OnePlus 5T

oneplus camera m

Uno degli argomenti più discussi fra la community online di OnePlus è sicuramente la qualità fotografica. Ed ecco che sul forum di XDA arriva OnePlus Camera M, una mod che promette di migliorare la resa degli scatti catturati con OnePlus 5OnePlus 5T.

OnePlus Camera M: come migliore le foto di OnePlus 5 e 5T

Come probabilmente saprete, esistono già altri modi più o meno efficaci per migliorare la resa fotografica. Pensiamo ad esempio a Google Camera HDR+, ovvero il porting dell’app Fotocamera dei celebri Pixel. Ma oggi parliamo, appunto, di OnePlus Camera M, una mod realizzata da txx1219, senior member di XDA.

Potrebbe interessarti:
OnePlus conferma: più di 40.000 clienti a rischio frode alla carta di credito

E come si evince dagli scatti che potete vedere qua sopra, si nota un’effettivo salto in avanti nella qualità delle foto scattate con OnePlus 5 e OnePlus 5T. Questo grazie ad una maggiore ottimizzazione di nitidezza e qualità JPG, portata al 100%, e alla disabilitazione del de-noise e del cosiddetto “effetto acquerello”.

Se foste interessati, sappiate che l’installazione richiede alcuni requisiti. Innanzitutto aver effettuato il root sullo smartphone, dopodiché effettuare un wipe data/cache dell’app Fotocamera e l’installazione del modulo Magisk. Vi lasciamo con il thread dedicato sul forum XDA.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!