Nubia Z17 Lite è in offerta con codice sconto su GeekMall

nubia, nubia z17, nubia z17 lite

Nubia Z17 lite geekmall offerta codice sconto banner 2

La scorsa estate il produttore cinese ci ha stupito con il suo top di gamma Nubia Z17. Lo smartphone – tra pregi e difetti – è stato capace di entusiasmare, anche grazie alla presenza dello Snapdragon 835 di Qualcomm. L’azienda ha voluto offrire agli utenti anche una versione “leggera” del device, con lo stesso design semplice ed elegante e una dual camera performante, Nubia Z17 Lite. Il dispositivo è in offerta con codice sconto sul noto store GeekMall.

Nubia Z17 Lite: ecco la scheda tecnica dello smartphone

Nubia Z17 lite geekmall offerta codice sconto bannerIl display del Nubia Z17 Lite è un’unità borderless su due lati da 5.5 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). Da questo punto di vista e da quello del design in sé, il dispositivo si presenta sostanzialmente identico al fratello maggiore. Sotto la scocca, in questo caso, troviamo un chipset Qualcomm Snapdragon 653, un octa-core fino a 1.95 GHz, accompagnato da 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna. La batteria è un’unità da 3200 mAh con ricarica rapida QuickCharge 3.0; a bordo troviamo l’interfaccia proprietaria Nubia UI 5.0, basata su Android 7.1 Nougat.

Come ci si aspetterebbe, uno dei punti di forza è rappresentato dal comparto fotografico. La back cover ospita un doppio sensore Sony IMX258 da 13 + 13 mega-pixel con apertura f/2.2. La selfie camera è un modulo da 16 mega-pixel con apertrua f/2.2 e grandangolo da 80 gradi.

Nubia Z17 Lite è in offerta su GeekMall tramite codice sconto

La versione in offerta su GeekMall è quella internazionale da 6 / 64 GB, con tutte le lingue preinstallate (tra cui anche l’italiano). Il Nubia Z17 Lite è disponibile al prezzo di 249 euro sul noto store. Grazie al codice sconto NUBIA10, potrete beneficiare di uno sconto di 10 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.