MIUI 9 Global Beta 8.1.25 introduce la nuova app Mi Music

miui 9, xiaomi

Questo weekend la MIUI 9 Global Beta riceverà il suo solito aggiornamento settimanale e gli sviluppatori hanno rilasciato una piccola preview. L’update non apporterà grossi cambiamenti, ma le novità di certo non mancano; e infatti, l’applicazione Mi Music, il player musicale implementato nella ROM, ha ricevuto un sostanziale restyle, con una homepage rinnovata.

MIUI 9 Global Beta 8.1.25: changelog e focus sull’app Mi Music

Il rilascio del firmware beta, previsto per il fine settimana, è spesso preceduto da una preview che anticipa il changelog e fa il punto della situazione sui “cambiamenti” più interessanti. In questo caso, la nuova MIUI 9 Global Beta 8.1.25 introdurrà una nuova interfaccia grafica per l’app Mi Music. Come potete notare dagli screen in alto, l’applicazione presenterà una homepage all new, che ci mostra – con orientamento verticale – tutti brani presenti nel dispositivo, ordinati in varie categorie (Recently Played, Favorites, My Playlists). I file sono raggruppati in base al loro nome, all’artista, all’album o alla cartella in cui sono contenute.

Ti potrebbe interessare:

Xiaomi ha rilasciato la nuova MIUI 9.2 Global stabile | Changelog e Download

Il nuovo aggiornamento sarà in roll out a partire da venerdì

Oltre alla nuova versione dell’app Mi Music, l’aggiornamento porta anche un bug fix in merito ai Contatti (che venivano mostrati come numeri nel registro chiamate). Vi ricordiamo cha la nuova versione 8.1.25 sarà rilasciata tramite OTA nel corso della giornata di venerdì. Sempre nello stesso giorno, per chi preferisse il download e l’installazione manuale, il firmware relativo al proprio device sarà pubblicato nel thread dedicato del forum ufficiale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.