I migliori smartphone cinesi fino a 150 euro | Gennaio 2018

I migliori smartphone cinesi fino a 150 euro

Bentrovati nella nostra prima guida all’acquisto dei migliori smartphone cinesi di gennaio 2018! Come sempre cominceremo dalla fascia low-cost del mercato, quella composta dai terminali fino a 150 euro. Quali novità avrà portato questo nuovo anno? Scopriamolo insieme!

P.S. I prezzi e i coupon presenti nell’articolo sono stati controllati al momento della stesura. Se qualche coupon dovesse essere scaduto non esitate a visitare il nostro canale di offerte GizDeals e il nostro gruppo di supporto GizDeals Group per rimanere sempre aggiornati sui migliori sconti presenti sui diversi e-store hi-tech.

Quali sono i migliori smartphone cinesi fino a 150 euro?

Xiaomi Redmi 5A / Note 5A

Anno nuovo, vita nuova. Ecco perché per la prima volta non troverete in lista il Redmi 4A bensì il suo successore, lo Xiaomi Redmi 5A. Il prezzo ormai è calato sino ai 74,99 euro con alcune offerte e a prezzo pieno si trova sui 90 euro ma non escludiamo ulteriori ribassi nel corso del prossimo mese.

Anche suo fratello maggiore, lo Xiaomi Redmi Note 5A (display da 5.5 pollici) ha ormai raggiunto prezzi convenienti. Dopo averlo avuto in promo a 93 euro (con Mi Band 2 in regalo) ora GearBest ce lo propone a soli 83 euro. Entrambi i dispositivi sono dotati di un SoC Snapdragon 425, 2 GB di RAM e 16 GB di storage (le altre configurazioni costano poco di più). E garantiscono, nonostante l’etichetta “entry-level”, buone performance. Se non avete molto budget da dedicare ad uno smartphone o avete bisogno di un muletto vi consiglio di prenderli in considerazione: Xiaomi non delude.

Coolpad Cool1

Qualcomm Snapdragon 652, 3 GB di RAM e 32 GB di storage, display Full HD da 5.5 pollici, dual camera e batteria da 4.060 mAh, il tutto a 91 euro (+ 2.44 euro per assicurazione contro dazi doganali) su LightInTheBox. Alla luce di una scheda tecnica così interessante, non potete non prendere in considerazione il Coolpad Cool1 (LeEco inside) se volete unire risparmio e prestazioni più che soddisfacenti!

LeEco Le S3 x626

Rimaniamo in casa LeEco per un altro smartphone che da un po’ “bazzica” attorno ai 90 euro: parliamo del LeEco Le S3 x626. A questo prezzo difficilmente potremo trovare di meglio in quanto performance e memoria interna. Il comando del dispositivo è, infatti, affidato ad un Mediatek Helio X20, deca-core a 2.3 GHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Da un po’ di tempo è attivo il coupon “ITcapodanno68” su GearBest che vi permetterà di portarlo a casa a 92.5 euro. Se vi serve un telefono prestante a poco prezzo, non fatevelo scappare! Attenzione solamente all’assenza della banda 20 (se per voi è di primaria importanza).

Xiaomi Redmi 5

Torniamo da Xiaomi con uno dei nuovi arrivati in famiglia: lo Xiaomi Redmi 5. Dopo i primi coupon presenti su GeekBuying , questo smartphone non ha avuto particolari offerte e si è assestato su GearBest110/130 euro per le due versioni 2/16 GB e 3/32 GB. Rispetto al suo fratello maggiore rappresenta più un upgrade rispetto ai precedenti modelli, sia esteticamente, grazie al display da 5.7 pollici in 18:9 e risoluzione HD+, che per le performance, visto lo Snapdragon 450. Inutile dirvi che se volete entry-level con display 18:9 praticamente non ci sono altre scelte possibili: fiondatevici sopra senza alcun dubbio!

Xiaomi Redmi Note 4

Ebbene si, ancora lui! Ormai è immancabile nelle nostre guide all’acquisto nonostante sia in giro da oltre un anno. Lo Xiaomi Redmi Note 4 sembra piacervi così tanto da non riuscirlo a sostituire con i altri smartphone della stessa fascia di prezzo più recenti! Sarà per l’affidabilità dello Snapdragon 625, sarà per l’autonomia o sarà perché, ormai, si trova veramente ad un prezzo ridicolo per quello che offre. Nell’ultimo mese abbiamo visto alcuni coupon (anche dall’Italia) che hanno fatto crollare il prezzo sino a 115 euro. Stabilmente, invece, troviamo la versione da 3/32 GB sui 120/125 euro e quella da 4/64 GB sui 140/150 euro. Di seguito i coupon e le promo più interessanti ancora attive:

GearBest
➡ 3/32 GB
? Coupon: smnote4
123 euro

GeekBuying
?? Spedito dall’Italia con consegna in 2 giorni e Garanzia Italia (2.50 euro di aggiunta)
➡ 3/32 GB
? Coupon: GIZCHINAIT420
136 euro

GeekBuying
?? Spedito dall’Italia con consegna in 2 giorni e Garanzia Italia (2.50 euro di aggiunta)
➡ 4/64 GB
? Coupon: WCMFYXDC
158 euro

nubia M2

Con il taglio di prezzo ricevuto durante l’ultimo mese non potevamo non inserire il nubia M2 nella nostra guida ai migliori smartphone cinesi fino ai 150 euro! Perché lo consigliamo? Snapdragon 625, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, display 5.5 pollici Full HD, una buona dual camera e la banda 20. Se tutto questo non basta per convincervi, forse ci penserà il prezzo. Durante il mese di gennaio non ci sono stati coupon ma le varie offerte lampo di BangGood hanno fatto oscillare il costo dai 119 ai 137 euro, un gran colpo in entrambi i casi.

Honor 6X

Altro smartphone a cui il 2018 sembra giovare è l’Honor 6X che, soprattutto nell’ultima settimana, ha subito un buon taglio di prezzo (anche spedito dall’Italia). Prestazioni, affidabilità e una discreta dual camera sono i suoi punti di forza .Se poi lo riceviamo a casa in 2 giorni a soli 125 euro non possiamo proprio chiedere di più. GearBest, infatti, ha ancora attivi due coupon dai suoi magazzini Europei dai quali non solo potremo non pensare alle spese doganali ma anche alle attese, imprescindibili quando si acquista dalla Cina. La consegna è, infatti, prevista in 2/4 giorni lavorativi!

? Coupon: blhonor6x
? Coupon: ITcapodanno142

Huawei P8 Lite 2017

Huawei P8 lite 2017 ha avuto un buon successo qui in Italia data l’ottima estetica e le buone prestazioni. Ultimamente alcune promozioni su eBay hanno fatto calare il prezzo sino ai 146 euro, rendendolo ancora più appetibile.

nubia N2

L’ultimo smartphone della nostra guida ai migliori smartphone cinesi è il nubia N2, che grazie ad una promozione sul sito ufficiale italiano dell’azienda, è arrivato a costare circa 150 euro. Il display OLED e la capiente batteria da 5000 mAh sono i principali punti di forza di questo smartphone che, a questo prezzo, diventa davvero da prendere in considerazione se si cerca un dispositivo con un’ottima estetica e autonomia. In questo momento, con il coupon GIZDEALSNUBIA2, potrete acquistarlo a 159 euro con spedizione gratuita.

[su_gizdeals]