Meizu lancerà a breve un nuovo smartphone in 18:9

meizum, smartphone

Meizu M6s display 18:9 foto

Il produttore cinese si appresta a cominciare in grande questo 2018, annunciando il lancio di un nuovo smartphone. Come si evince da un teaser poster pubblicato su Weibo, si tratterà di un dispositivo con display in 18:9. Che sia il già citato Meizu M6s?

Meizu: il primo device in 18:9 sarà lanciato tra pochi giorni

meizu m6s blue charm teaser poster smartphone 18-9

Il primo pensiero guardando il poster promozionale è che lo smartphone che sarà lanciato a gennaio possa essere il tanto chiacchierato Meizu M6s. Secondo varie indiscrezioni, questo dovrebbe essere il primo device del brand con rapporto in 18:9 (precederà anche l’uscita del top di gamma Meizu 15 Plus, atteso con lo stesso rapporto).

Ti potrebbe interessare:

Meizu 15 Plus compare in una nuova immagine: quale sarà il suo design?

L’immagine, pubblicata tramite i canali social della divisione Blue Charm, annuncia quella che dovrebbe essere la presentazione ufficiale di un device con display in 18:9, il prossimo 4 gennaio. Non è chiaro se si tratterà di un singolo dispositivo; magari il produttore potrebbe sorprenderci, lanciando più prodotti. Comunque, quello di Meizu è un inizio anno all’insegna dello sprint!

Meizu M6s: cosa aspettarsi

Quindi, molto probabilmente, il nuovo smartphone che sarà lanciato il 4 gennaio dovrebbe essere il Meizu M6s, visto di recente in un breve video hands on. Purtroppo ancora non è trapelato nulla della scheda tecnica; secondo varie indiscrezioni, il device presenterà un display da 5.7 pollici di diagonale, con risoluzione HD+. Inoltre, si vocifera che sia presente un chipset Exynos 7872, supportato da 3 / 4 GB di RAM e 32 / 64 GB di ROM. Infine, il nuovo arrivato dovrebbe abbandonare del tutto lo storico tasto mBack (a causa del pannello in 18:9), che sarà sostituito da un equivalente virtuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.