Meizu Flyme 7 a febbraio? Ecco la smentita ma ci saranno novità a breve

Meizu

flyme 7

Dopo i finti rumors dello scorso autunno, i rumors relativi alla Flyme 7 di Meizu sono scomparsi dalla circolazione. Ma non del tutto, visto che in queste ore nuovi screenshots hanno fatto la loro comparsa in rete. Grazie a queste immagini leaked scopriremmo l a data di lancio del firmware e le relative novità.


Aggiornamento 26/01: a seguito di queste indiscrezioni, un ingegnere Meizu avrebbe smentito tali voci. Non sono mancate le critiche allo stile grafico adottato nello pseudo-teaser, ritenuto “orribile“. Tuttavia, Meizu ha annunciato che il prossimo 30 gennaio ci saranno novità. Quali siano queste, però, non è ancora dato saperlo.

Flyme 7 a febbraio? Ecco cosa cambierà

NB: Quello che segue è l'articolo del 25 gennaio.

La prima immagine è un presunto teaser, il quale ci svela la data di presentazione della Flyme 7. L’evento sarebbe fissato per il 24 febbraio, ovvero il mese precedente all’ipotetico lancio di Meizu 15 Plus. Il condizionale è d’obbligo, dato che quando si tratta di leak su Meizu il pericolo fake è sempre dietro l’angolo.

La seconda immagine, invece, è uno screenshot della schermata di aggiornamento alla Flyme 7 v982 Beta 281. Non si tratta ovviamente di una release ufficiale, quanto piuttosto di un firmware di test. Il changelog ci svela alcune delle modifiche principali, fra cui un’interfaccia più rotonda e colorata. Lo schema di colori sarebbe stato rinnovato, con angoli smussati per riprendere il concetto di full screen come visto su M6S.

Si parla, poi, di mQuick. La traduzione dal cinese non è molto chiara ma sembrerebbe essere un tasto flottante con cui avere accesso a delle shortcuts. Questo soprattutto in vista della progressiva eliminazione del tasto mBack dai futuri smartphone Meizu. Concludiamo con One Mind 2.0, ovvero il sistema dell’azienda basato sul machine learning. L’aggiornamento introduce nuove funzionalità, fra cui un’ottimizzazione del Cloud Backup.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.