Meizu, il 30 gennaio arriva la Flyme 6 Spring Stable

Meizu

Meizu Flyme 6 Meizu Pro 6 MX5 M2 Note M3S

La Flyme 6 Spring Stable di Meizu sembra essere prossima al rilascio. Tra appena due giorni, il 30 gennaio, sarà in roll-out l’ultima versione della personalizzazione Android di casa Meizu. Una notizia che farà sicuramente piacere ai possessori di un terminale della casa cinese e che va a smentire le voci dei giorni scorsi, che volevano una Flyme 7 pronta per il rilascio prima il 24 febbraio, quindi proprio il 30 gennaio. La nuova Flyme 6 Spring Stable potrà essere scaricata anche dagli utenti beta tester.

Meizu Flyme 6 Spring Stable: novità introdotte e device supportati

Flyme 6.1.0.0.G

Un aggiornamento piuttosto corposo che introduce diverse novità, oltre ai consueti miglioramenti alla velocità ed alla stabilità del sistema. Il sistema di pagamenti Meizu Pay è stato adattato perfettamente all’interfaccia utente e ne è stata migliorata l’usabilità. Gli amanti del gioco possessori di un Meizu X o E2 potranno adesso godere delle migliorie apportate alla “Game Mode 2.0“, che riguardano una fluidità di gioco migliorata ed una migliore gestione della RAM. Fixati anche alcuni bug riguardanti il comparto fotografico e la vibrazione. Con la nuova Flyme 6 è stato inoltre limitato il draining della batteria durante lo stand-by.

I modelli di smartphone Meizu che potranno essere aggiornati alla Flyme 6 Spring Stable sono i seguenti: oltre ai già citati X ed E2, anche M3 Note, M5 Note, M6 Note, PRO 7, M6, M5 ed M5s.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.