Meizu potrebbe aver cancellato Meizu MX7 e la relativa gamma MX

Meizu MX7

Dell’effettiva esistenza del Meizu MX7 non abbiamo mai avuto particolari conferme. Sono ormai svariati mesi che si parla di un possibile smartphone borderless dell’azienda asiatica ma i rumors odierni sembrano suggerire altro. Non tanto per quanto riguarda il fantomatico terminale full screen, quanto piuttosto sulla decisione di Meizu di accantonare il progetto MX7.

Meizu MX7 non si farà?

Meizu MX7 scheda tecnico invito presentazione

Non allarmatevi, però. Per ora si tratta soltanto di rumors, appunto, ma ci sarebbero alcuni indizi che suggerirebbero la possibile cancellazione della gamma MX. In primis la rimozione dal sito ufficiale dell’azienda asiatica del precedente MX6, lanciato nel “lontano” luglio 2016.

Fin qui non ci sarebbe nulla di male, dato che le aziende sono solite rimuovere i terminali passati dal proprio database. Tuttavia, è da notare che sul sito ufficiale sono sempre presenti modelli come X e PRO 6s, lanciati soltanto pochi mesi dopo. Ma perché cancellare una gamma comunque apprezzata da fan e critica?

Meizu MX7 cancellato in favore di Meizu 15 Plus

Seppur non ci sia dato saperlo (sempre che sia la realtà dei fatti), quello che è certo è che la società sta lavorando ad uno smartphone per festeggiare il 15° anniversario. Stiamo parlando di Meizu 15 Plus, trapelato in rete verso fine 2017. E trattandosi con buona probabilità di un flagship, il team di sviluppo si vorrebbe concentrare su di esso.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.