Meizu 15 Plus spunta in un nuovo render con design full screen

meizu, meizu m6s

meizu-15-plus-front-render-banner

Questo gennaio è cominciato senza nessun rumor in merito al Meizu 15 Plus, il flagship che celebra i 15 anni di attività dell’azienda. Probabile che la cosa sia stata dovuta all’uscita dell’ultimo Meizu M6s, il primo smartphone del brand in 18:9, dotato di alcune interessanti feature, come l’inedito tasto Super mBack virtuale. Comunque, calmatesi le acque, ecco che in rete fa capolino un nuovo render del prossimo top di gamma. E ancora una volta ci viene mostrato un affascinante design full screen.

Meizu 15 Plus: i nuovi render continuano a propendere vesto il design full screen

Alcune immagini trapelate lo scorso dicembre hanno gettato dei dubbi in merito al design del Meizu 15 Plus. Le foto ci mostravano un device dallo stile abbastanza “canonico”, prontamente contrastate da ulteriori voci che vedono lo smartphone adottare un design tri-borderless. I nuovi render comparsi oggi, sembrano confermare ancora una volta il display full screen, borderless su tre lati, in stile Mi MIX. A differenza di quest’ultimo, come si evince anche dalle immagini in alto, la cornice che ospita la selfie camera dovrebbe essere quella superiore. Immaginiamo che possano trovare spazio anche la sensoristica e la capsula auricolare.

Il retro ci mostra una dual camera – al centro e con orientamento verticale – che sovrasta un piccolo anello. Quest’ultimo potrebbe essere il flash LED oppure il lettore d’impronte digitali.

Meizu 15 Plus: cosa sappiamo finora?

Pare proprio il caso di dirlo. La risposta è questa domanda è un enorme punto interrogativo. Per il momento il device resta un mistero, con rumors contrastanti per quanto riguarda il design. In merito alla scheda tecnica, è facile ipotizzare delle specifiche al top. Stando alle ultime indiscrezioni, lo smartphone potrebbe presentare l’ultimo chipset high-end di Qualcomm, lo Snapdragon 845, oppure l’Exynos 8895. Lato memorie, dovremmo trovare ben 6 / 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Inoltre, sembra che il Meizu 15 Plus possa essere commercializzato a marzo 2018, al prezzo di 3599 yuan (459 euro circa).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.