Meizu 15: le foto leaked mostrano le differenze con Meizu 15 Plus

meizu

Meizu 15 Plus

In questi mesi abbiamo parlato spesso del futuro Meizu 15 Plus. Il device dovrebbe essere il prossimo top di gamma dell’azienda e riveste una particolare importanza. Si tratta infatti dello smartphone che celebra i 15 anni di attività dell’brand e – di conseguenza – le aspettative sono estremamente elevate. Dai vari rumors sembra che il dispositivo presenterà un display full screen tri-borderless, con uno stile che ricorda parecchio quello dello Xiaomi Mi MIX 2. Ed oggi, delle nuove foto leaked ci mostrano quello che potrebbe essere il design frontale dell’inedito Meizu 15.

Meizu 15 e Meizu 15 Plus: ecco le presunte differenze tra le due versioni

meizu-15-frontIn queste ore ha fatto capolino sui soliti social cinesi un’immagine leaked che mostrerebbe una pellicola di vetro temperato destinata al… Meizu 15! Finora si sono susseguite numerose indiscrezioni in merito al Meizu 15 Plus ma questa è la prima volta che si sente parlare della sua controparte standard. Guardando l’immagine in alto si nota un desing completamente differente rispetto al fratello maggiore. Il Meizu 15 adotterebbe un design borderless su due lati, mantenendo le cornici superiore ed inferiore. Quest’ultima sembra ospitare un tasto Home circolare, che assomiglia davvero molto a quello di un iPhone; abbastanza lecito immaginare che questo integrerà anche il lettore d’impronte digitali.

meizu 15 plus

Lo smartphone – se quest’immagine si dovesse dimostrare veritiera – sarà completamente differente rispetto alla variante Plus. Mentre questo presenta uno stile abbastanza classico, il suo “gemello diverso” dovrebbe invece arrivare con un ampio display tri-borderless e un rapporto screen-to-body del 90%. Ancora incerta la posizione del lettore d’impronte.

Meizu 15 e Meizu 15 Plus potrebbero essere presentati a marzo

Dai render che abbiamo visto nei giorni scorsi, abbiamo potuto dare un’occhiata alla presunta back cover del Meizu 15 Plus. Molto probabile invece che faccia riferimento alla versione standard: ciò spiegherebbe il retro privo di lettore d’impronte e occupato solo dalla dual camera (e dal flash LED circolare).

Comunque, per ora, c’è ancora molta incertezza – la cosa traspare dagli stessi media cinesi. Per fortuna pare che non dovremmo attendere molto per avere delle risposte. Stando alle varie voci di corridoio, il prossimo flagship del brand dovrebbe essere in dirittura d’arrivo per marzo. Cosa ne pensate del Meizu 15? Vi sembrano corrette due varianti con due stili completamente differenti?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.