LeEco Le Max 2 (x820 – x829): ecco la GizROM 2.0 su firmware 28s!

gizrom guide

Dopo aver rilasciato la GizROM 2.0 basata sul nuovo firmware 28s per Le 2 Pro, siamo lieti di presentare la nuova release della ROM “made in GizChina.it” anche per il fratello maggiore, il LeEco Le Max 2!

Il GizChina ROM Project, lo ricordiamo, nasce per portare “un pizzico di italianità” nel mondo dei firmware orientali in modo da offrire un’esperienza utente più vicina alle attese degli utenti occidentali. Il tutto, naturalmente, con un occhio di riguardo per prestazioni, stabilità, fluidità ed autonomia. Ecco tutti i dettagli della GizROM 2.0 per Le 2 Max, compatibile con i modelli x820 e x829!

leeco le max 2

LeEco Le Max 2 (x820-x829): ecco la GizROM 2.0 su firmware 28s!

La nuova GizROM, come nel caso della versione per Le 2 Pro, eredita dalla base cinese 28s l’ottimizzazione dei consumi del GPS e molte delle nuove funzioni introdotte. Tra le più interessanti ricordiamo in particolare il nuovo raggruppamento automatico delle applicazioni, la rivisitazione dell’interfaccia e il perfezionamento della fotocamera.

A queste caratteristiche si aggiungono poi le nostre modifiche: è stato integrato Spectrum, predisposta l’istallazione di ViperFXottimizzato il sistema, aggiornato Magisk e ulteriormente rivista la sezione GPS.

GizROM 2.0 per LeEco Le Max 2

logo forum

La discussione ufficiale sulla GizROM 2.0 per LeEco Le 2 Max x820 e x829 basata su firmware 28s è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti. Per il download vi rimandiamo invece al portale dedicato al progetto. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.