LeEco Le 2 Pro X620 – X626 Tool: sblocco bootloader e TWRP | Guida

LeEco Le 2 Pro

Non è passato molto tempo da quando, grazie alla collaborazione tra il team LeIta e il GizChina ROM Project, abbiamo potuto annunciare al mondo la prima GizROM per LeEco Le 2 Pro (varianti X620 e X626). Prima di eseguire il flash della ROM custom “made in GizChina.it” è tuttavia necessario sbloccare il bootloader e installare la recovery TWRP, operazioni che oggi sono ancora più semplici grazie al pratico tool sviluppato da Mauronofrio!

La presenza di un bootloader sbloccato e di una recovery custom come la TWRP, lo ricordiamo, rappresenta un prerequisito fondamentale per gran parte delle procedure di modding in quanto permette il flash di pacchetti non firmati del produttore. Grazie alla TWRP potremo dunque installare ROM custom come la GizROM o ottenere i permessi di root grazie a SuperSU o Magisk.

LeEco Le 2 Pro

LeEco Le 2 Pro X620 – X626 Tool: sblocco bootloader e TWRP

La procedura, molto semplice da seguire, prevede semplicemente l’installazione del tool su un PC Windows. Tramite l’interfaccia grafica, disponibile in inglese e in italiano, sarà poi possibile scegliere l’operazione da effettuare.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

logo forum

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione LeEco Le 2 Pro). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.