Leagoo S9 sarà presentato ufficialmente al MWC 2018

leagoo s9 clone iphone x

Nel 2017 abbiamo assistito al proliferare di smartphone con display full screen. Di certo, tra le varie proposte, una delle alternative più interessanti è rappresentata dal notch adottato dall’iPhone X. Con questo tipo di design è possibile mantendere uno stile borderless, sacrificando solo una piccola porzione di spazio per la capsula auricolare, la sensoristica e la selfie camera. Dopo l’avvento del melafonino, vari produttori hanno introdotto il notch a bordo dei propri device. Tra questi c’è anche Leagoo che, in occasione del MWC 2018, presenterà ufficialmente il suo Leagoo S9.

Leagoo S9 arriverà al MWC 2018 con un design in stile iPhone X

leagoo s9 leak

Agli inizi di gennaio abbiamo fatto conoscenza con la nuova creatura del brand cinese. Leagoo S9 è stato definito dalla stessa azienda come “l’iPhone X Android” ed è abbastanza chiaro a quale smartphone si siano ispirati. Il device arriva con un display che richiama quello del celebra melafonino, con tanto di notch. Inoltre, sembra che sia in dirittura d’arrivo anche una versione Pro, con specifiche maggiorate. Le specifiche sono ancora ignote, ma non dovremo attendere molto per mettere le mani sul dispositivo. Leagoo S9 approderà a Barcellona – in occasione del MWC 2018 –  dove sarà presentato ufficialmente agli utenti e agli addetti ai lavori.

Leagoo S9: cosa sappiamo finora

Per il momento le specifiche del device sono ancora incerte. Sembra che il display sarà un’unità IPS da 5.85 pollici di diagonale, con risoluzione HD+. Il produttore introdurrà il Face ID (via software), che andrà ad affiancare il lettore d’impronte digitali. Per quanto riguarda l’evento di lancio alla fiera catalana, secondo alcune indiscrezioni sembra che saranno presenti anche dei membri del Tottenham Hotspur, la squadra di calcio sponsorizzata da Leagoo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.