Huawei P11 non ci sarà al MWC 2018: spazio a tablet e notebook

Huawei,Huawei P11

huawei p20 concept- huawei p11

Se fino ad ora si pensava che Huawei P11 potesse fare il suo debutto al MWC 2018, arrivano nuove indiscrezioni a cambiare le carte in tavola. Ad esprimersi in merito è ETNews, media coreano abbastanza affidabile in materia. Secondo quanto riportato, infatti, alla fiera catalana non assisteremo al lancio di un nuovo top di gamma.

Huawei P11 al MWC 2018? Niente da fare

Huawei-P11-Lite-Mockup-banner

Sembra proprio che l’unica protagonista del MWC 2018 sarà Samsung con il suo attesissimo Galaxy S9. Ciò non significa che Huawei non ci sarà, anzi. L’azienda sarà presente e, stando ad ETNews, dovrebbe presentare le nuove proposte in ambito notebook e tablet. Magari un nuovo modello della gamma MateBook o MediaPad.

Quindi quando arriverà Huawei P11? È plausibile attendersi un evento dedicato in Europa durante il mese di aprile, così come accadde per P9 e P9 Plus.

Huawei P11: cosa aspettarsi

Secondo i dati finora trapelati, c’è ancora un po’ di confusione su quello che Huawei P11 sarà. Da più parti indicano un design similare ad iPhone X, forse soltanto per P11 Plus o addirittura per la presunta variante Pro. Il display potrebbe avere un rapporto in 19:9 e conseguente risoluzione Full HD+.

Per quanto riguarda il chipset ci aspettiamo il Kirin 970 visto a bordo di Mate 10 Pro, coadiuvato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Molta attesa, invece, per il comparto fotografico. Si parla, infatti, di una tripla camera co-ingegnerizzata con Leica, con foto a ben 40 mega-pixel zoom ibrido 5x e funzionalità legate all’AI.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.