Huawei Enjoy 7S debutterà in Europa come Huawei P Smart

huawei, huawei enjoy 7s, huawei p smart

Questo mese approderà in Europa un nuovo dispositivo mid-range del colosso cinese, Huawei P Smart. Ma non si tratterà di un device completamente inedito: come già riferito da varie voci di corridoio nelle scorse settimane, il prossimo smartphone sarà un rebrand di Huawei Enjoy 7S, che è stato lanciato lo scorso dicembre in esclusiva per il mercato cinese.

Huawei Enjoy 7S arriverà in Europa con un nome tutto nuovo: Huawei P Smart

Le specifiche di questo Huawei P Smart non si differiscono da quanto già visto con Huawei Enjoy 7S. Lo smartphone presenta un display da 5.65 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Il chipset a bordo è un Kirin 659, CPU octa-core fino a 2.36 GHz, con GPU ARM Mali-T830 MP2 fino a 900 MHz. A differenza del suo collega asiatico, la versione europea arriverà nel solo taglio di memoria da 3 / 32 GB. Immancabile il lettore d’impronte digitali, posto sulla back cover.

Ti potrebbe interessare:

Huawei Enjoy 7S ufficiale: scheda tecnica, prezzo e data di uscita

Huawei Enjoy 7S: il midrange in 18:9 si mostra nel primo unboxing

Ancora una volta, la parte fotografica offre una dual camera principale da 13 + 2 mega-pixel e una selfie camera da 8 mega-pixel. Completano il quadro una batteria da 3.000 mAh e – rullo di tamburi – Android 8.0 Oreo, con interfaccia EMUI 8.0.

Huawei P Smart: quando arriverà la variante europea di Huawei Enjoy 7S?

Per il momento non è stata ancora annunciata una data precisa per il lancio di Huawei P Smart. Sembra certo, però, che il device arriverà durante il mese di gennaio 2018. Riguardo il prezzo, sembra che lo smartphone potrebbe essere commercializzato a 249 euro, nelle colorazioni Black, Blue e Gold.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.