Elephone U Pro avrà una base di ricarica wireless in tessuto

Elephone,Elephone U,Elephone U Pro

Elephone U Pro base ricarica wireless

In attesa della presentazione ufficiale dei suoi nuovi top di gamma, l’Elephone U ed Elephone U Pro, prevista per l’8 febbraio a Madrid (ma già svelati dall’azienda sul suo sito internet), arriva un accessorio ad allargare la famiglia del flagship. Si tratta della base di ricarica wireless che consentirà al modello più avanzato U Pro di essere ricaricato senza l’impiego di cavi. Ricordiamo che tale modello, a differenza del fratello minore, supporta anche funzionalità NFC.

Svelata la base di ricarica wireless dell’Elephone U Pro: vediamola nel dettaglio

A quanto pare il produttore cinese non si è risparmiato in nulla per quanto concerne il suo nuovo device di punta. Un design particolarmente ricercato, display AMOLED, processore Snapdragon 660. La medesima cura sembra essere stata utilizzata anche per la base di ricarica wireless. Questa si presenta foderata da un materiale tessile, in colorazione grigio o marrone. Il tessuto è fissato ai lati con un anello metallico che percorre tutto il perimetro dell’accessorio.

Tali materiali sono stati scelti al fine di evitare graffi e micrograffi che un contatto costante tra due superfici rigide potrebbe altrimenti causare. La basetta supporta due modalità di ricarica, una standard ed una rapida, con una potenza di uscita massima di 9V 1.2A. Sarà interessante vedere come Elephone è riuscita a gestire le alte temperature che si generano in fase di ricarica: il tessuto, difatti, non è un materiale propriamente adatto alla dissipazione del calore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.