Elephone Happy New Year Party: tanti smartphone in offerta su Myefox

elephone, myefox

elephone myefox new year party banner

Il noto store cinese Myefox ha deciso di cominciare in bellezza il nuovo anno. Siete tutti invitati ufficialmente all’Elephone Happy New Year Party, con tantissimi dispositivi del produttore asiatico in offerta!

Myefox presenta le offerte Elefone Happy New Year Party!

elephone s8 myefox new year party

Mentre attendiamo con ansia il nuovo S9, in questa selezione di dispositivi del brand su Myefox era impossibile non avere la presenza dell’ultimo Elephone S8. Il tri-borderless del produttore cinese (trovate qui la nostra recensione) si ispira al celebre Xiaomi Mi MIX e si presenta come un’ottima alternativa al rivale. Il display da 6 pollici con risoluzione in 2K, il chipset deca-core MediaTek Helio X25, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM; tutte caratteristiche che lo rendono appetibile, specie con il prezzo a cui viene proposto in offerta.

Elephone P8: anche il camera phone è in offerta su Myefox

elephone p8 myefox new year party

Un altro device immancabile è di certo Elephone P8, il camera phone del brand. Display da 5.5 pollici Full HD, Soc Helio P25 e ben 6 GB di RAM (e 64 GB di ROM). Ma il P8 non è solo “forza bruta”; a bordo troviamo un sensore fotografico Sony IMX230 da 21 mega-pixel e una selfie camera da 16 mega-pixel, per dare libero sfogo alla vostra smania di scatti. Nella selezione di Myefox sono presenti anche le varianti Elephone P8 Max, con una batteria da 5000 mAh, e Elephone P8 3D.

Ovviamente le offerte di Myefox dedicate agli smartphone Elephone non finiscono qui. Sulla pagina ufficiale dedicata all’iniziativa è possibile dare un’occhiata alla lista completa dei dispositivi a prezzo scontato. Una cosa è certa: ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.