Cuffie Wireless dodocool e Scanner Diagnostico per auto CACAGOO in offerta su Amazon

dodocool, cacagoo

cuffie-dodocool-scanner-cacagoo-offerta-amazon-banner

Nella nostra selezione Amazon di quest’oggi, troviamo due prodotti disponibili in offerta tramite codice sconto. Si tratta delle cuffie sport wireless targate dodocool ed il pratico scanner diagnostico per l’auto di CACAGOO.

Offerte Amazon: cuffie wireless dodocool e scanner diagnostico per auto CACAGOO disponibili tramite codice sconto

Le cuffie wireless dodocool presentano un design sportivo e sono adatte a tutti i tipi di attività. Si tratta di una soluzione dotata di aggancio magnetico, con una pratica pulsantiera a tre tasti e con microfono incorporato. Quest’ultimo supporta la tecnologia di riduzione del rumore CVC 6.0. Il funzionamento è il classico per questa tipologia di dispositivi: una volta accese (tramite il tasto Play) e terminato il pairing con il vostro smartphone (tramite Bluetooth ovviamente), le cuffie sono già pronte per l’uso. La batteria permette un’autonomia di circa 8 ore (in base a quanto si evince dai dati dell’azienda).

L’altra offerta del giorno prevede un dispositivo un po’ particolare (ma non per questo meno interessante). Si tratta dello scanner per auto CACAGOO OBDII, uno strumento per effettuare una diagnostica del motore e della centralina della vostra vettura. Collegandolo allo smartphone sarà possibile accedere alle informazioni sullo stato dell’auto in tempo reale.

Le cuffie dodocool e lo scanner CACAGOO sono disponibili su Amazon con codice sconto

Entrambi i prodotti sono disponibili su Amazon tramite codice sconto. Questi sono validi a partire da oggi e fino al prossimo 5 febbraio 2018.

  • dodocool Auricolari Magnetico Bluetooth 4.1 Sport In Ear Stereo- €15.99 con codice sconto DZXQ3BJ7

  • CACAGOO OBDII Wireless Scanner Diagnostico Auto Mini Bluetooth 4.0 €13.99 con il codice sconto 6DAE5YNE

Per conoscere e restare aggiornati su tutti gli sconti presenti quotidianamente su Amazon vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.